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Linkedin

LinkedIn profili per le imprese

LinkedIn profilo: dare il vostro business e dipendenti un aspetto positivo.
Ti aiutiamo a configurare i tuoi profili LinkedIn (pagine aziendali e profili dei dipendenti).

Sia che vogliate trovare clienti nell’area B2B o trovare nuovi dipendenti – i vostri profili LinkedIn per la vostra azienda dovrebbero rivolgersi correttamente al vostro gruppo target.
Non si tratta solo di numeri della vostra azienda, dati, fatti. Sono più.

Sei un consulente, problem solver, solution provider o un attraente datore di lavoro. Mostra quello che puoi offrire tramite il tuo profilo LinkedIn.
Se i vostri partner commerciali lavorano a livello internazionale, presentatevi in inglese oltre al tedesco. Questo è come si sono percepiti a livello internazionale.
Rivedremo per voi il vostro profilo di azienda in modo che sia esatto su esso.

Vi sosteniamo nell’ottimizzare i profili dei dipendenti per il rispettivo compito e scopo. Per fare questo, creiamo grafica e testo per voi, che i dipendenti possono utilizzare per ottimizzare il proprio profilo.
Su richiesta, assumiamo direttamente la creazione per i vostri dipendenti.

Se avete ancora delle domande, ne parleremo in una breve telefonata. Dopo aver piazzato l’ordine, prendiamo un appuntamento per il briefing e poi elaboriamo i vostri profili.

 

Come creare una pagina aziendale di LinkedIn

Su una pagina dell’azienda, i membri di LinkedIn possono imparare più circa il vostri commercio, marca e aperture di lavoro correnti della vostra azienda. Siti aziendali forniscono anche una buona opportunità per costruire competenze del settore.

Originariamente, le pagine aziendali di LinkedIn erano considerate pagine di destinazione per reparti risorse umane. In questo modo, LinkedIn può ancora essere utilizzato oggi, ma la rete sta diventando sempre più la piattaforma ideale per migliorare i risultati di business, aumentare la consapevolezza del marchio, mettendo in evidenza le opportunità di carriera e potenziali clienti attraverso prodotti e prodotti. Servizi. Con contenuti ricchi e aggiornamenti di stato interessanti, è possibile costruire il vostro marchio in un leader del settore.

Se non hai ancora un profilo LinkedIn, avresti bisogno di configurarlo prima di poter creare una pagina aziendale.

 

Sotto la descrizione dell’azienda, potete aggiungere fino a 20 zone di specialità della vostra azienda. Questi agiscono come tag e parole d’ordine che rendono più facile per le persone a trovare su LinkedIn-quindi non saltare quel dettaglio. Accertisi che i prodotti, i servizi ed i punti di forza diversi della vostra azienda siano rappresentati giustamente.

Inserisci le informazioni della tua azienda

Inserisci l’URL del sito Web della tua azienda. Aggiungere quindi gli altri dettagli relativi all’industria, Business form (AG, GmbH Onlus, ecc.) nei menu a discesa visualizzati e specificare la data di fondazione della società.

Specificare almeno una posizione nella propria azienda.

Pubblica la tua pagina

Facendo clic sul pulsante pubblica, la pagina aziendale verrà trasformata in Live.

Aggiungi amministratori pagina

Non devi fare tutto da solo. LinkedIn consente di selezionare persone specifiche che possono modificare e gestire il tuo sito.

Per aggiungere dipendenti, fai clic sull’icona me nella parte superiore della pagina di LinkedIn. Scegli la tua pagina aziendale nell’area di gestione.

Fare clic su strumenti di amministrazione in alto a destra e selezionare Page Admins. Aggiungere i nomi dei membri del team. Per aggiungerli come amministratori di pagina, è necessario essere connessi a quelli su LinkedIn.

 

 

Come creare una pagina aziendale di LinkedIn

Non è difficile impostare la pagina aziendale, ma non essere tentati di solo cobble insieme nulla senza una strategia per LinkedIn. Invece di semplicemente costruire seguaci e contatti, si consideri come utilizzare gli strumenti pubblicitari di LinkedIn per attirare nuovi clienti.

LinkedIn può supportare le aziende in diversi modi. È per questo che si dovrebbe impostare esattamente ciò che ci si aspetta dalla pagina della società LinkedIn. Vuoi costruire una rete per le vendite? O reclutare talento nel tuo campo?

Anche se si sta riutilizzando LinkedIn per le imprese-tenere a mente che è possibile trarre un sacco di informazioni utili dai tuoi contatti esistenti per gli obiettivi possibili e la pianificazione strategica. Esamini i vostri contatti e seguicamme appena come completamente come fate sulle vostre altre reti sociali.

Se non hai ancora sviluppato personas acquirente-ora è un buon momento pertrattare con loro. Chi sa a chi rivolgersi ha la chiave del successo. Se utilizzi LinkedIn per reclutare nuovi dipendenti, assicurati di considerare anche le esigenze dei candidati quando sviluppi i tuoi utenti.

LinkedIn per affari: consigli e idee

Una pagina aziendale non fornisce automaticamente i follower. È possibile utilizzare i seguenti suggerimenti per aumentare le possibilità di successo su LinkedIn.

  1. Invita i tuoi dipendenti a connetterti con la pagina aziendale su LinkedIn

I vostri colleghi e dipendenti sono inizialmente il modo migliore per costruire una rete. Gli impiegati hanno una media di 10 volte più contatti di primo grado che i seguicamme dell’azienda contano, secondo LinkedIn.

I dipendenti sono i vostri principali sostenitori. Quando si guadagnano come seguaci, è anche attingere alle loro reti e aumentare notevolmente la vostra portata. ConVincete i vostri dipendenti a inserire la loro posizione nell’azienda nel loro profilo LinkedIn. Quindi il profilo del dipendente è collegato alla pagina della società, quindi questi profili appaiono anche nella pagina aziendale.

  1. Pubblicare contenuti utili

Il modo migliore per far crescere la tua rete e mantenere i tuoi seguaci interessati è quello di aggiungere valore ai visitatori della tua pagina della società LinkedIn-inviando articoli o notizie regolarmente: si consiglia di almeno un Contributo a settimana agli articoli. Oltre alla pagina dell’azienda, i tuoi post compaiono anche nei feed di notizie dei tuoi follower.

Anche condividere post di Blog e notizie da fonti esterne che possono beneficiare i vostri seguaci. Anche se il contenuto non è dalla tua squadra-si Mostra diffondendo che si sa come il vostro settore è ticchettio. Questo ti permette di fare contatti importanti con gli altri. Assicurati che il tuo post fornisce sempre il valore e il contesto-un URL semplicemente condiviso tramite copia/incolla cade a breve.