Winkel /Zurich +41 43 422 92  14

Pagina aziendale di XING

Pagina aziendale di XING

L’ultimo prodotto da XING, la pagina di business XING è facile da creare e offre più opportunità in termini di presentazione e di impegno del cliente rispetto al lato società XING. XING promuove le pagine di business e promette: “attrarre nuovi clienti attraverso la presentazione professionale di prodotti e servizi.” Ciò che è nuovo e sembra interessante sarà ovviamente testato immediatamente con noi. Proprio in anticipo, crediamo che una pagina di business Xing vale la pena per qualsiasi azienda che ha già un profilo aziendale su Xing, così come alcuni dipendenti con profili ottimizzati. In termini di presentazione e indirizzo, le pagine business offrono opportunità di prestazioni più professionali e coinvolgenti rispetto ai profili aziendali.

Le aziende che non hanno un profilo XING o un profilo aziendale XING dovrebbe fare il passo e creare una pagina di business. Dal nostro punto di vista, questo è il biglietto da compagnia di una società.

UNA pagina aziendale di XING può essere creata gratuitamente da qualsiasi utente XING che abbia un profilo privato. Come con il lato dell’azienda, ci è inoltre una versione professionale paid.

A differenza delle pagine della società XING, è possibile aggiungere fino a 10 Editor per le pagine aziendali, con un massimo di un altro revisualizzatore aggiunto alla versione standard.

Creare facilmente le pagine di business Xing Qualsiasi utente XING può creare rapidamente una pagina aziendale di XING con pochi clic. La creazione avviene tramite una maschera di input chiara. Nella voce “nome società”, la pagina società sembra essere selezionata se ne è già stata creata una. Le pagine sono automaticamente collegate. Una volta confermata la “creazione di business page”, la pagina verrà creata direttamente. Tuttavia, la pagina rimane inedita fino al rilascio manuale.

Facile da usare, una volta creata la pagina, è possibile aggiungere e modificare il logo, l’immagine banner, il colore principale e il titolo della pagina aziendale.

Successivamente, le informazioni desiderate e le persone di contatto vengono inserite nella scheda “Prodotti e servizi” e “Informazioni su di noi”.
Sono disponibili i seguenti elementi:

 

  • Campi di testo: contenuto di testo semplice con titolo, testo, collegamenti e immagini.
  • Contatto: contatti che possono essere contattati direttamente. Solo i membri XING possono essere aggiunti. È max. 3 contattare le persone che devono accettare il link. Esso mostra l’immagine, il nome e la posizione, e anche il link al profilo.
  • Documenti: documenti scaricabili fino a 20MB dimensione ciascuno. I formati usuali sono accettati.
  • Video: i video Vimeo o YouTube possono essere incorporati nella pagina.
  • Immagini: immagini dei formati, BMP, gif e PNG fino a 20 MB di dimensione ciascuno con un minimo di 774 x 495 pixel.

Tutti gli elementi possono essere inseriti e posizionati tramite drag & drop.

Nella sezione “chi siamo”, si consiglia di inserire le persone di contatto e l’impronta in aggiunta ai recapiti dell’azienda.

La capacità di integrazione delle persone di contatto è molto preziosa.

XING offre l’opportunità ai potenziali clienti di contattare direttamente la persona di contatto giusta nell’azienda.

Notizie di affari
La pagina business XING offre anche la possibilità di catturare “News”. È possibile creare solo contenuto con testo e immagine facoltativa. I collegamenti vengono rilevati nel testo con il formato “www.URL.ch”. La formattazione non è possibile.

Condivisione del processo di pagine business
Quando la pagina è completata, deve essere sbloccata manualmente e sarà riesaminata da XING. Per fare questo, il sito deve incontrare alcuni punti.

  • Il contenuto deve essere conforme ai termini e condizioni per le pagine di business
  • Solo prodotti o servizi possono essere pubblicizzati
  • UN logo è obbligatorio
  • La sezione “prodotti e servizi” deve contenere almeno un modulo di testo
  • Secondo le informazioni, il processo di approvazione da XING richiede fino a due giorni lavorativi.

La pagina business di XING finito può essere sempre modificata e completata. Con le notizie, il sito rimane vivace. XING annuncia che la visibilità delle pagine business è molto buona. Le pagine sembrano accattivanti sia su PC e tablet, ma anche su smartphone, e fare una prima impressione positiva.

Soprattutto per le aziende che hanno contatti XING o sono attivi su XING, una pagina di business vale la pena. Allo stesso modo, la pagina di business può essere pubblicizzato tramite il XING AdManager. Secondo XING, la pagina di business è anche da indicizzare in ricerca Google.

Interessato a parlare con noi su XING business?

Quindi chiamare il + 41 43 422 92 14 o scrivere a noi su 4u(at)touchpoints.ch