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NESPRESSO

Supporto promozionale ottimizzato

Premessa

A sostegno della vendita di macchine da caffè e varietà di caffè in Svizzera, Nespresso attua due grandi promozioni l’anno a livello nazionale.

I dati dei partecipanti alla promozione e le loro comande di caffè devono essere registrati giornalmente e inoltrati a Nespresso entro le 16.00, di modo che i clienti ricevano le proprie comande puntualmente.

Proposta di ottimizzazione

touchpoints ottimizza la registrazione delle comande di caffè con l’aiuto di una banca dati e un sito web e inoltra quotidianamente dei file XML a Nespresso, dove i dati vengono ulteriormente elaborati.

Risultato

I tempi di elaborazione si accorciano grazie alla consegna costante degli XML-Batches.

Con questa soluzione Nespresso si libera da compiti aggiuntivi e può risparmiare su costi del personale.

Il tasso di errori nella registrazione degli indirizzi e quello dei ritorni postali si sono notevolmente abbassati. La correzione e la manutenzione degli indirizzi esistenti viene fatta in un ulteriore controllo.