Winkel /Zurich +41 43 422 92  14

Argomenti

Fin dalla sua nascita, siamo stati in grado di affrontare l’ottimizzazione di touchpoints per le vostre prospettive e clienti.
Nel contesto della digitalizzazione-soprattutto nel settore del viaggio del cliente-c’è sempre bisogno di adattamento, in quanto i clienti reagiscono più rapidamente alle tendenze e ai prodotti che contribuiscono a rendere la vita più facile.
Basta pensare a usare Skype o WhatsApp. Questi strumenti consentono la comunicazione attraverso i confini e creano nuovi mercati e forme di lavoro.

Al momento è quindi importante per ottimizzare il vostro biglietto da business digitale in rete, perché come una società/persona certamente vuole essere trovato domani.

Oggi, oltre il 90% degli utenti di Google sono alla ricerca di un prodotto o un servizio, ci sarà naturalmente continuano ad essere i venditori locali, ma questi non sarà certamente più parlare con i vostri clienti al telefono in futuro, ma piuttosto chattare o utilizzare un messaggero

Iniziamo quindi dove ha senso con il loro biglietto da business digitale. Senza visibilità su Internet o sui social media, stanno già mettendo a rischio il loro business a medio termine.

Il tuo team Touchpoints